Banner_Sondaggio.jpg

Alessandro66

Scrittore
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Piacevole

Su Alessandro66

  • Rank
    Scrittore
  • Compleanno 01/10/1966

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Tutti!

Visite recenti

798 visite nel profilo
  1. Ha valore. Immaginavo fosse stata strausata, già negli anni '80 Runaway aveva dei ragni meccanici, non molto diversi dai droni attuali se non per il volo... Il discorso della forma da uccelli, invece? A livello tecnologico funzionerebbero o sarebbero troppo complessi?
  2. Sto baloccandomi con l'uso dei droni per uccidere, sia a scopo terroristico che uccisioni mirate, tipo serial killer Ci penso da anni, a dir la verità, prima volevo usare dei proiettili di ghiaccio ma i droni (o roba simile, comunque) sono molto più eclettici 1) Sono stati già usati? 2) Pensavo di dare loro una forma di uccelli, che poi volano in picchiata e si piantano nel corpo tipo freccia, oppure che sparano proiettili di qualche tipo e quindi non si distruggono nella missione. Che ne pensate?
  3. Anche io grazie
  4. http://www.sperling.it/tiro-libero-simone-riccioni-jonathan-arpetti/ Sto (ri-)leggendo Tiro libero, del quale ho collaborato alla stesura (editing della prima versione e qualche intervento di riscrittura, oltre un anno fa): in questi giorni sta uscendo anche il film al cinema Se vi capiterà di leggerlo, fatemi sapere che ne pensate
  5. Vi siete iscritti?
  6. La domanda ha una valenza con un punto interrogativo, e una diversa con tre. Non erano messi così, era una scelta ponderata. Scusate, comunque.
  7. No, ma il discorso era sulla posizione in libreria.
  8. Io sono stato una settimana nel miglior espositore della libreria, con le mie sole forze: ero tra Stephen King e Jeffery Deaver, e non vendetti una copia. Appena spostato su uno scaffale normale, esaurirono le venti copie che avevano. Pagare per non vendere???
  9. Lo avevo tra i miei romanzi, favoloso
  10. https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=e13f134113&view=fimg&th=15c1b24362f765a2&attid=0.1&disp=emb&attbid=ANGjdJ-QYswZkn-Ex8Hpg3Y8k8IQi4Jyw-MI1ZEAzcXY5WcQYjkLkcqrNp-7v8ymOpEMDhZnJYvKnh7Ka-dnHeWSG0jqGOiSrxyAEyQwlmLMEXqGrcttO0UocYE0PZM&sz=s0-l75-ft&ats=1495450796132&rm=15c1b24362f765a2&zw&atsh=1
  11. Attenzione, lo Scrivere Festival da quest'anno è a RECANATI
  12. Fino a
    Dopo il successo dello scorso anno, ecco la nuova edizione dello Scrivere Festival! http://www.confesercentimc.it/index.php/scrivere-festival
  13. Buongiorno a tutti! Anche quest'anno è giunta l'ora di parlare dello Scrivere Festival! http://www.confesercentimc.it/index.php/scrivere-festival Ci saranno lezioni di scrittura creativa con gli autori ospiti, seminari sul mondo editoriale con editori e agenti e soprattutto gli SPEED DATE con le case editrici! L'elenco degli appuntamenti è qui:
  14. Intendo: con tante serie, perchè accontentarsi di una che non ci convince del tutto?
  15. La parola "perlomeno", quando si parla delle mille serie disponibili, non deve esistere. Ce ne sono almeno dieci di livello stellare, perchè perdere tempo con Tredici (che sto abbandonando dopo la terza puntata, una chance gliela ho data)?