Toy

Scrittore
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Piacevole

Su Toy

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

741 visite nel profilo
  1. Mercoledì 12 luglio alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica di Bosio (AL), nell'ambito dei "Mercoledì culturali" si terrà la presentazione del libro "Senza nome e senza gloria" di Luca Cozzi.
  2. Fino a
    Presso la Biblioteca Civica di Rivanazzano Terme, in occasione dell'annuale Festa dell'Infiorata, si terrà il dibattito informale su come scrivere e soprattutto pubblicare un romanzo. A margine la presentazione del thriller "Senza nome e senza gloria".
  3. Fino a
    Dalle ore 16, presso la libreria Mondadori Bookstore di Tortona (AL), Luca Cozzi, autore del thriller "Senza nome e senza gloria" già menzionato anche dall'autorevole blog londinese "Thriller Gazette", sarà a disposizione dei lettori per presentare il proprio libro e autografare le copie.
  4. Fino a
    Sabato 1 aprile, presso la libreria Mondadori di via Trotti 58, sarò a disposizione dei lettori e di chi vorrà conoscermi. Dedica autografata a chi acquisterà il mio romanzo.
  5. Rispondo a @fidi: credo sia rimasta separata perché il primo libro della collana, contenendo scene di sesso esplicitamente narrate (in realtà io l'ho letto e non mi sembra ci sia nulla di scandaloso che non si possa leggere in qualunque altro romanzo del genere), lo aveva inserito in una pagina V.M.18, per evitare problemi. Il secondo libro della collana è il mio e così pure io sono finito "oltre cortina" del V.M. Per fortuna il mio lo ha anche messo nelle altre pagine se no ci perdevo in visibilità. Anche io avrei messo il logo della casa editrice in copertina, invece è solo all'interno. La CE punta molto su questa collana, l'autore di Wildguy ha scritto anche racconti per segretissimo e il mio ha raccolto molti consensi. Mi ha dedicato un articolo anche un blog londinese specializzato in thriller. Da quanto mi ha detto l'editore, sono previste altre due uscite su questa collana entro fine anno.
  6. Scusate, alla fine non ho capito se qualcuno ha avuto esperienza diretta e può testimoniare che è una CE free.
  7. Giusto oggi ho visto su fb un "collega" che ha pubblicato con la suddetta CE e che farà firmacopie in un negozio Mondadori. Gli hanno fatto un bel cartonato alto più di un metro, probabilmente intendono quello per "promozione" , ti forniscono un po' di materiale pubblicitario e telefonano a qualche libreria. Tutte cose che si possono fare in autonomia e spendendo molto meno. Basta fare un giro nelle librerie e chiedere, dipende tutto dai gestori, alcuni sono molto collaborativi e danno spazio agli autori emergenti, altri hanno la puzza sotto il naso. Se una libreria vi rifiuta non scoraggiatevi. Occhio alla percentuale che chiedono che va dal 30 al 45%. Chiedetelo subito onde evitare equivoci.
  8. Quoto Lapidus. Leggere su cartaceo è senz'altro più gradito e meno faticante per gli occhi; il manoscritto verrà letto da persone che stanno molte ore davanti al pc. Io, per esempio, usando già il pc per scrivere e lavorare, leggo solo libri cartacei.
  9. Fino a
    Presso la Libreria La Piazzetta di Arquata Scrivia a partire dalle 17:30
  10. [...] I quattro uomini si divisero. Tutto fu rapido, silenzioso e letale. Due torrette furono neutralizzate, le guardie uccise sul colpo prima che potessero emettere un solo grido. Il più anziano dei quattro fu il primo a entrare, seguito dal suo secondo, il più giovane del gruppo. Percorsero cinquanta metri e si addossarono alla parete di un vecchio hangar, al riparo di alcuni fusti di carburante. Trentacinque secondi dopo furono raggiunti dagli altri due membri del commando. Erano passate esattamente 3 ore e 22 minuti da quando l’elicottero li aveva lasciati. Tutto secondo i piani. Ad un cenno del più anziano, due di loro si mossero in direzione della costruzione vicina, adibita a dormitorio. All’interno cinque agenti dei servizi di sicurezza libici smisero di vivere esattamente quaranta secondi dopo. Nell’hangar erano parcheggiati tre camion di fabbricazione russa che saltarono in aria quattro minuti più tardi. Dalla piccola caserma del campo uscirono un gruppo di soldati ancora intontiti dal sonno ma, prima che potessero capire cosa stesse accadendo, una violenta esplosione polverizzò il piccolo deposito di carburanti e munizioni. Il comandante della base non poteva coordinare la reazione dei suoi uomini, non con una pallottola conficcata nel cervello. Anche la guardia della piccola prigione giaceva a terra, la gola recisa. Erano passati otto minuti da quando il gruppo aveva varcato la prima recinzione. Ora cinque uomini si stavano allontanando nella notte del deserto. Uno di essi zoppicava vistosamente, ma era di nuovo libero. [...] Tratto da SENZA NOME E SENZA GLORIA
  11. Fino a
    Sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 17:00, Luca Cozzi incontrerà i lettori presso la Libreria Namastè di Tortona (AL) e presenterà il suo romanzo "Senza nome e senza gloria".
  12. Fino a
    Sabato 11 febbraio, dalle ore 17:00, Luca Cozzi incontrerà i lettori presso la libreria Mondadori di Tortona (AL) e presenterà il suo romanzo "Senza nome e senza gloria"
  13. Io sto leggendo "Un indovino mi disse" di Tiziano Terzani, molto interessante.
  14. Fino a

    Ciao Antonella, certo sarà possibile acquistare il libro e sarò molto lieto di poterti fare una dedica.
  15. Fino a
    Presso la libreria Mondadori Store di Alessandria, Luca Cozzi incontrerà i lettori per presentare il romanzo "Senza nome e senza gloria"