Vai al contenuto

swetty

Supercritico
  • Numero contenuti

    10.782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    94

swetty ha vinto il 15 gennaio

swetty ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

4.232 Divinità della community

Su swetty

  • Rank
    Tigre Sbadigliona
  • Compleanno 26/10/1973

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://www.gianoziaorientale.org

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Venezia

Visite recenti

11.721 visite nel profilo
  1. Punteggio Elo dopo la finale squadra elo Bango Skank Green House 1595 Marcello D Euforiche 1592 Kuno D Euforiche 1588 Ghigo Gli ultimi 1560 Joyopi Green House 1555 ITG the 3 BrOthers 1542 Plata Green House 1527 queffe D Euforiche 1525 Niko I Bananari 1522 crazycat Gli ultimi 1520 Eudes Retroguardia Trash 1518 Steto Gli ultimi 1515 camparino Gli scrittori del quartierino 1514 Ella F. Armata Brancaleone 1514 Ljuset Living Stones 1511 Thea Le TreMende 1509 Vincenzo Iennaco Living Stones 1506 Komorebi La threesome 1494 Andrea28 Retroguardia Trash 1494 Macleo Living Stones 1489 Federico72 Gli scrittori del quartierino 1486 sefora Le TreMende 1484 AdStr Armata Brancaleone 1483 mina99 La threesome 1479 Patrick D'anello the 3 BrOthers 1476 caipiroska Gli ultimi 1473 Skorpiòs Armata Brancaleone 1470 AlexComan Retroguardia Trash 1470 massimopud I Bananari 1462 ettore70 the 3 BrOthers 1461 Luna La threesome 1460 Marty12 Gli scrittori del quartierino 1450 Emy Le TreMende 1450 AryaSophia the 3 BrOthers 1450 simone volponi I Bananari 1450
  2. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Finali

    Tutti voi sapete che vi odierò in eterno per questo. Stavo già dormendo.
  3. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Finali

    Perché siete impazienti.
  4. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Finali

    Risultati delle finali: titolo match 1 match 2 risultato F1 D Euforiche - Green House 4 - 8 8 - 4 12 - 12 F2 I Bananari - Gli ultimi 3 - 9 6 - 5 9 - 14 La finale per il terzo e quarto posto vede Gli Ultimi trionfare su I Bananari. Per la finalissima c'è un pareggio. Da regolamento, lo spareggio è deciso dall'arbitro tra i due racconti più votati, in questo caso quello di @Marcello per le D Euforiche e quello di @Bango Skank per la Green House. Devo dire che non mi ha convinto nessuno dei due, nonostante le ben note penne e l'indiscutibile perizia di entrambi. Mi sembrano tutti e due racconti con arco narrativo scarso e climax inesistente (giusto per andarci leggeri ), insomma la descrizione di due situazioni ma non delle storie vere e proprie. Come quadretto ho una preferenza per quello di @Marcello, dove almeno i personaggi e la scena riescono ad arrivare, mentre in quello di @Bango Skank l'unico personaggio che riesce ad avere una credibilità è quello della gattina, gli altri sembrano più burattini funzionali alla trama strappalacrime. Non le vostre prove migliori, ecco. Quindi proclamo vincitore di Scrittopoli - Natale 2017 la squadra: D Euforiche Classifica finale: 1o posto: D Euforiche - @Kuno, @queffe, @Marcello 2o posto: Green House - @Bango Skank, @Plata, @Joyopi 3o posto: Gli Ultimi - @crazycat, @Ghigo, @caipiroska 4o posto: I Bananari - @simone volponi, @Niko, @massimopud
  5. Intelligenza Artificiale, specifiche tecniche e cose varie.

    Nel cloud. Ma ripeto che sarebbe più giusto nell’Acme Cloud. ”In cloud” è una modalità di esecuzione che non riguarda un luogo. La distinzione è più o meno la stessa che c’è tra “in gruppo” e “nel gruppo”: nel primo caso indichi che è stato fatto da tante persone (invece che da una sola), nel secondo caso che è stato fatto “nel gruppo” (invece che, che so, a scuola) e sarebbe più corretto specificare in quale gruppo (nel gruppo di studio per esempio).
  6. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Off Topic

    Ormai vi leggo nel pensiero.
  7. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Off Topic

    La volata finale, sì. I propositi: La realtà:
  8. Intelligenza Artificiale, specifiche tecniche e cose varie.

    Anzi, visto che di cloud ne esistono diversi, dovresti battezzarlo. Cioè se la tua AI è stata venduta dalla Acme, dirà “ho lavorato nell’Acme Cloud” o come diavolo pensi che possa chiamarsi: quello di Microsoft si chiama Azure, quello di Apple iCloud, quello di Google Google Cloud, quello di Amazon AWS, ognuno li battezza come vuole.
  9. Intelligenza Artificiale, specifiche tecniche e cose varie.

    Confermo “nel” cloud (non “in cloud” che è una cosa diversa) e anch’io l’unica obiezione che avevo è quella che ha sollevato @AdStr.
  10. VOLEVO SOLO SAPERE SE C'ERI (PAROLE DI UN FUTURO PADRE*)

    @Ivan M., manca il commento necessario per postare il racconto. Inoltre ho visto che non ti sei ancora presentato, ti invito a farlo nella sezione apposita. Aggiungo il link al regolamento dove trovi tutte le indicazioni del caso. Chiudo. Quando avrai regolarizzato manda un MP a un qualunque membro dello staff.
  11. Scegliere il commento vincitore non è per niente facile, tanto che sarei tentata di assegnare un ex-aequo. Il criterio che ho scelto è quanto il commento potrà essere più utile all'autore del brano. Ma mi tocca comunque sceglierne uno, tenendo presente che sono tutti e quattro ottimi commenti, di quelli che renderebbero felice chiunque. @Joyopi (Green House). Hai scelto un racconto con parecchi problemi ma uno spunto interessante, e dove c'era quindi la possibilità di correggere e suggerire parecchio. Invece ti sei risparmiato, hai dato qualche nota e qualche correzione e un giudizio di sintesi minimo e hai lasciato troppo da dire ai commentatori successivi. Va benissimo in generale, ma questa è una gara per il miglior commento perció ne esci penalizzato. @Kuno (D Euforiche). Hai scelto un racconto con qualche problema in meno e, motivo per cui sei un gradino sopra, hai sviscerato quasi tutto quello che era rimasto da dire. Però sarebbero da evitare le cose del tipo "migliorerai seguendo il forum", c'è chi le trova irritanti: meglio restare sul racconto ed evitare giudizi generali sull'autore. @Eudes (Retroguardia Trash). Hai scelto un racconto difficile da commentare, bello ma oscuro, e sei riuscito benissimo ad identificare i problemi e alcune delle possibili soluzioni. Ma un commento non è una recensione, non devi cercare di far capire a me cos'ha il racconto che va o non va: devi farlo vedere all'autore, è lui il target del commento ed è a lui che devi parlare. Hai messo troppo e in questo troppo hai reso difficile capire all'autore come migliorare il testo. @Thea (Le TreMende). Hai fatto una scelta coraggiosa: un racconto con poche pecche evidenti e una nascosta. Sei riuscita a evidenziarle e trasmetterle, e a trovare un'ottima soluzione. Senza fronzoli, sei andata precisa e diretta al punto e hai lasciato ben poco a chi veniva dopo di te (se non riprendere il tuo commento), mentre hai dato all'autore parecchio con cui lavorare. Quindi proclamo vincitore della Coppa della Befana - Natale 2017 la squadra: Le TreMende E ora festeggiate.
  12. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Finali

    Rilevamento delle 12.00.
  13. Contest di Natale 2017 - Scrittopoli - Off Topic

    @Kuno Comunicazione di servizio:
  14. Siccome siete solo quattro, ha poco senso la votazione stile MI che avevamo pensato. Quindi per questa volta la scelta sarà fatta dall'arbitro (mi piace parlare di me stessa in terza persona, fa tanto De bello gallico ). Il risultato sarà svelato in corrispondenza della proclamazione del vincitore di Scrittopoli.
×