Banner_Sondaggio.jpg

Mirtillasmile

Sostenitore
  • Numero contenuti

    1.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Mirtillasmile ha vinto il 16 maggio 2016

Mirtillasmile ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

367 Straordinario

3 Seguaci

Su Mirtillasmile

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice

Visite recenti

2.761 visite nel profilo
  1. Letto!!!! E'stupendo... Ragazzi consiglio a tutti questo libro: intrighi, colpi di scena, avventura.... un testo che ti tiene incollato dalla prima all'ultima pagina!
  2. @FedericoLibro che genere era il tuo lavoro? Hai firmato il contratto?
  3. @AnnaK è possibile, anzi secondo me è vero, che le cose siano andate così. Un nostro collega @MatRai ha avuto un'esperienza simile, se scorri la discussione trovi la sua testimonianza.
  4. @Mister Frank ma poi come è andata a finire la storia? Il tuo manoscritto è stato valutato?
  5. @Cappello di Meringa concordo. Io l’ho letto, è divertente, tenero, commovente come il primo.
  6. @L'antipatico stavo facendo dell’ironia .. comunque la nostra collega @marelispo è in contatto con loro. Fino ad adesso si sono comportati bene... staremo a vedere!
  7. @AnnaK benvenuta nel forum. E' nostra prassi, prima di partecipare ad una discussione di presentarsi nella sezione ingresso che trovi nella home. Mi permetto di dirti, anche, che questa sezione è dedicata alle esperienze dirette con questa CE, questioni o domande, non strettamente legate alle esperienze posso essere discusse nella sezione specifica e se non c'è puoi aprirla, nella chat o nella chat private. Per dubbi o chiarimenti scrivimi in privato. Buona permanenza del forum
  8. @marelispo tu a quale indirizzo hai inviato?: info@ti-conzero.it; r.gavazzi@ti-conzero.it; riccarda.gavazzi@gmail.com . Nel sito sono comunque indicati come validi tutti e tre. La realtà di Ti-conzero è paradisiaca, in 30 giorni non solo ti dico se il tuo testo è pubblicabile ma ti propongono addirittura le Ce e addirittura bis propongono loro il manoscritto a suddette CE, quelle che secondo loro sarebbero interessate. Pro: la tempistica. il pagamento, davvero ridicolo, di un rimborso in caso di accettazione delle proposte sul loro sito sono riportati i nomi delle CE con cui dicono di collaborare (Non penso che avrebbero potuto citarle se non fosse vero.) Per tutti questi vantaggi bisogna però passare la loro selezione. Si invia la sinossi e l'idea del romanzo in due righe, dopo dieci giorni max. arriva l'ok o meno all'intero manoscritto. Sul sito non è specificato se la ricezione di manoscritti è limitata. Unica perplessità: mi stupisce il fatto che sul loro sito non sia presente una lista di autori che hanno aiutato a pubblicare.
  9. @Niko benvenuto... Il libro è molto semplice ma tieni presente che James ha un bagaglio scolastico un po’ così, uno stile più elaborato non sarebbe stato credibile. Sono d’accordo con te: attira più l’animale qualsiasi specie sia, non l’uomo in difficoltà. James dice che i passanti per strada salutavano prima Bob e poi lui o persone che lo chiamavano perché c’era Bob. Proprio per questo ho posto la domanda. Io sarei stata attirata da Bob ( sono una gattara) l’avrei accarezzato e messo qualcosa nella ciotola. Avrei messo qualcosa nella ciotola per James? Onestamente: non lo so.
  10. Consiglio a tutti di leggerlo, è leggero come l'altro. Comunque @swetty hai ragione ci stiamo addormentando, per questo tiro fuori l'artiglieria pensante: la tossicodipendenza. James ha descritto molto bene la sua condizione di junkie e l'isolamento che tale condizione comporta. Abbiamo già discusso sull'importanza di Bob, che ha aiutato James, a poco a poco, a reintegrarsi in società. Per questo chiedo a tutti: come vi foste comportati se, andando in vacanza a Londra, avreste visto James e Bob?
  11. @swetty la storia continua in The world according to Bob, lì è raccontato come nasce il libro.
  12. Io ho inviato due anni fa e nessuna risposta... a questo punto credo che, quando inviai io la sessione di valutazione fosse chiusa.
  13. @camparino mi dispiace. . In genere tutti i gatti sono così, è Bob l'anomalo. Il suo comportamento non solo ha salvato James ma l'ha pure fatto diventare famoso.
  14. @Valentina Capaldi credo che non lo sapremo mai... Bob ha delle abitudini da gatto randagio ( rovistare nei secchioni e fa i suoi bisogno fuori, non alla lettiera). Secondo me era randagio perché un gatto così dolce se lo sarebbero andati a riprendere!
  15. @camparino i gatti di razza rossa sono molto docili, te lo dico per esperienza. Sono fedeli e addomesticabili. Secondo me no, perché che i cani sono fedeli si sa e lo fanno tutti, invece il comportamento di Bob, pur per i gatti di razza rossa, è anomalo.Tanto che James viene accusato più di una volta di drogare Bob.