Banner_Sondaggio.jpg

Leaderboard


Contenuti popolari

Sono mostrati i contenuti con più punti reputazione dal 20/10/2017 in Commenti sul profilo

  1. 3 punti
    Sono strafelice e stra... tutto. L'avventura di In viaggio con Amir sì!
  2. 3 punti
    @Nerio, è tanto che non ti si vede, spero tutto bene. Torna presto a fare casino, dai!
  3. 2 punti
    Camminando lungo il tortuoso sentiero della vita incontri migliaia di persone. Molte di esse sono solo delle comparse di cui ricorderai a mala pena il nome. Altre camminano un po' al tuo fianco per poi allontanarsi. Pochissime percorreranno lo stesso cammino insieme a te. E poi c'è quella persona che hai incontrato, che per un po' è rimasta sul tuo stesso sentiero per poi allontanarsi. Ma non del tutto, non definitivamente. È come un sogno ricorrente infatti. A intervalli irregolari torna a farsi viva, non fisicamente, ma invade la mente, i pensieri. Beh quella persona rimarrà con te fino alla fine del cammino, perché rimane la speranza che in qualche modo i sentieri che adesso sono distanti possano incrociarsi nuovamente, anche per poco. Per poter fare o dire ciò che abbiamo lasciato in sospeso. Per provare ancora quell'emozione mai dimenticata.
  4. 2 punti
    ...se fai solo quello che sai fare, non sarai più di quello che già sei.
  5. 2 punti
    Anche i tunnel più bui si possono illuminare se si fa quel che si ama per ingannare la tristezza e il dolore.
  6. 2 punti
    ...questa vita ci ha puniti già, l'insoddisfazione qua, ci ha raggiunti facilmente...
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Bozze arrivate. Bello, tutto bellissimo, certo... peccato che devo finire il controllo prestissimo!! Sono in ritardo. Sono già in ritardo. Un terribile ritardo. Argh!
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Ciao Marcello, come va? Ho bisogno di sapere quanto costa l'editing. Il prezzo viene a ora o a cartella? Mi sembra più logico a cartella, visto che non puoi controllare la quantità di ore. Grazie e un abbraccio
  11. 1 punto
    E' sempre la stessa storia, che si ripete. Cerco di essere utile, di aiutare chi è in difficoltà, e vengo assalito da un terribile senso di impotenza e inutilità. In queste occasioni più che in altre mi sento un fallito. Si perchè se non sono in grado di tirare su chi sta cadendo, non c'è altro termine per descrivermi. L'unico risultato sono fiumi di lacrime che solcano il mio volto, il cuore che fa un male cane.
  12. 1 punto
    Il salto è breve per mettere in dubbio ogni cosa, magari la presa visione porta all'evoluzione, oppure ad altro...
  13. 1 punto
    Come disse lo scrittore Cyril Connolly, "meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico che scrivere per il pubblico e non avere se stessi".
  14. 1 punto
    Bambola Ramona si è tolta le tette... che fine hanno fatto tutti quei chili di tette? Un racconto nascerà...
  15. 1 punto
    Perchè bisogna sempre cercare una spiegazione per ogni cosa? E' forse un bisogno insito nell'essere umano il comprendere le ragioni di tutto ciò che accadde, sia esso un fenomeno che osserviamo o una persona che conosciamo. Il nostro cervello cerca quindi di elaborare spiegazioni, fini, trovare cause o collegamenti tra gli eventi. Con il risultato di perderci ancor di più in macchinose elucubrazioni mentali che ci allontanano dalla realtà. Eppure a volte essa è così semplice, chiara, nitida. "Perchè se qui?" "Ti Voglio Bene. Stop". Nient'altro che questo.
  16. 1 punto
    ... Non importa quante porte ti chiuderanno in faccia, arriverà il momento in cui potrai dimostrare ciò che vali.
  17. 1 punto
    Piovono neuroni dal cielo... (i miei...)
  18. 1 punto
    Ti vorrei nel chewing-gum mentre vado a lavorare in tram ti vorrei solo al bar ti vorrei come una mamma al CAR ti vorrei dentro i jeans quarta donna del mio triste tris ti vorrei con la "V" ti vorrei che non ne posso più. Nel letto insoddisfatto io ti vorrei mentre accarezzo il gatto io ti vorrei quando la notte spegne tutto e distrutto io mi butto in questi sogni miei. Ti vorrei ti vorrei ti vorrei anche se fossi un gay ti vorrei ti vorrei non lo senti quanto ti vorrei? Ti vorrei perché spesso ho paura di me nel riflesso di un abito senza te perché sei quel che sei ma lo stesso vorrei... ti vorrei perché il mondo non ha pietà perché intorno c'è odio e banalità e gli amici non bastano mai e neanche lei ti vorrei! In questa grande noia io ti vorrei prima che il sogno muoia io ti vorrei anche per una volta sola la mia vela che si svela dentro gli occhi tuoi. Ti vorrei ti vorrei e anche l'anima mi venderei ti vorrei ti vorrei non lo senti quanto ti vorrei? Ti vorrei perché ho un gran bisogno di te della voglia di vivere che non c'è perché sei quel che sei ma lo sai che vorrei ti vorrei perché il cuore non ce la fa fra le stelle e il rumore della città e gli amori non bastano mai mentre ti vorrei ti vorrei. Non lo senti quanto ti vorrei!! Non lo senti quanto ti vorrei!!
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto