Inviato 29 luglio 2010 - 10:23
Ciao a tutte le persone che sono intervenute relativamente all'argomento skybook. Sono Francesco Vidotto, la persona che circa un mese fa ha fondato questo editore particolare. Mi scuso se ho utilizzato impropriamente il blog (e non solo questo di wd) per fare pubblicità a Skybook in maniera non consona ma, credetemi, era convinto che i blog servissero anche a questo. Non ho grande esperienza in materia. Me la sto cotruendo mattone su mattone.
Per lungo tempo ho scritto e pubblicato qualche romanzo e continuo a tenere la penna in mano. Mi piace farlo. Le mie esperienze letterarie mi honno condotto, in passato, a odiare l'editoria a pagamento. Non tanto per il fatto in sé di pagare un quantum ma perchè questi editori adulano persone che hanno speso tempo e diottrie per buttare giù qualche centinana di pagine regalando loro l'illusione di essere letti e per questo domandano davvero molto denaro.