Buongiorno
Inviato 22 February 2012 - 15:25
sono Sara. Non sono più giovanissima e ho già avuto qualche deludente esperienza editoriale. Ho deciso di registrarmi perchè sono rimasta colpita (in positivo e in negativo) da alcune affermazioni che ho letto nel blog, alle quali vorrei replicare, tenendo conto proprio della mia esperienza personale.
Condivido la battaglia contro la pubblicazione a pagamento, ma diverse altre argomentazioni che sarebbe forse meglio chiamare speranze o... dreams, mi sembrano quantomeno ingenue. Spero che anche le critiche, fatte naturalmente in un'ottica di correttezza e di educazione, abbiano diritto di cittadinanza qui.
Per il momento saluto tutti.
Inviato 22 February 2012 - 15:51
Benvenuta, le critiche costruttive sono sempre accette, sempre che lo spirito sia quello di essere costruttivi e di confrontarsi in maniera civile.
Inviato 22 February 2012 - 15:54
Condivido la battaglia contro la pubblicazione a pagamento, ma diverse altre argomentazioni che sarebbe forse meglio chiamare speranze o... dreams, mi sembrano quantomeno ingenue. Spero che anche le critiche, fatte naturalmente in un'ottica di correttezza e di educazione, abbiano diritto di cittadinanza qui.
Le critiche sono sempre ben accette. Riguardo all'ingenuità può darsi, ma non ne sono molto sicura. Siamo giovani, ma abbiamo esperienza nel campo. Benvenuta, comunque
Inviato 22 February 2012 - 15:55
Le critiche hanno ampio spazio qui dentro, a patto di rispettare il regolamento in primis, e poi naturalmente non devi aspettarti una parola in favore delle pubblicazioni a pagamento...
Inviato 22 February 2012 - 16:24
Benvenuta al WD
Le critiche hanno ampio spazio qui dentro, a patto di rispettare il regolamento in primis, e poi naturalmente non devi aspettarti una parola in favore delle pubblicazioni a pagamento...
Benvenuta al WD
Sulle pubblicazioni a pagamento nessuna parola a favore, concordo che siano da rifiutare decisamente.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi