Banner_Sondaggio.jpg

• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

franciduende

DUENDE Edizioni

9 risposte in questa discussione

Nome: Duende

Generi pubblicati: narrativa e poesia

Modalità di invio testi: http://www.edizioniduende.com/inviomanoscritti.html

Distribuzione: http://www.edizioniduende.com/distribuzione.html

Sito:http://www.edizioniduende.com/

Facebook: /

dicembre 2016, dalla loro "Guida alla pubblicazione": nel contratto è inserita una clausola che prevede un piccolo contributo economico da parte dell’autore, che in cambio riceverà un tot di copie.

Modificato da ElleryQ
0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di aprire un'altra discussione XD

comunque rinnovo la domanda: chiedete contributi agli autori? (tasse di lettura, acquisto copie ecc.)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, non ne combino una giusta! XD

siamo appenaappenappena nati, quindi non abbiamo ancora pubblicato nulla. In linea di massima, tendiamo a chiedere un piccolo contributo all'autore. Purtroppo non abbiamo abbastanza fondi per caricarci tutte le spese. Non chiediamo cifre impossibili, solo quel poco che ci può permettere di dare il via alla pubblicazione. E soprattutto leggiamo il manoscritto, lo valutiamo e lo pubblichiamo solo se ne vale la pena. RIpeto: chiediamo un contributo, ma non siamo una tipografia. Non pubblichiamo tutto solo per guadagnarci qualcosa. Offriamo un serio e efficiente servizio di editing, per curare il manoscritto in tutti i dettagli, in modo da renderlo un LIBRO. Molti autori esordienti non si rendono conto che per scrivere un libro bisogna avere anche esperienza, e non solo passione. A volte un occhio esterno, l'occhio di un editor, può apportare le modifiche necessarie a rendere il testo migliore.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo spiacenti ma è chiaramente specificato nella nostra politica che non diamo spazio a editori che chiedono contributo.

Siamo fermamente contrari a ogni forma di editoria a pagamento perciò la discussione sarà spostata in una sezione protetta visibile solo agli admin.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non abbiamo abbastanza fondi per caricarci tutte le spese.

Scusa, ma questa è una scusa che non regge, per niente. Se io non ho i soldi per aprire un'attività e mandarla avanti non la apro, nemmeno se è il mio sogno. Se voglio aprire un salone di bellezza non chiedo certo a chi mi vende i mobili di darmeli gratis e di darmi anche un piccolo contributo per l'attività.

Allora siamo spiacenti ma è chiaramente specificato nella nostra politica che non diamo spazio a editori che chiedono contributo.

Siamo fermamente contrari a ogni forma di editoria a pagamento perciò la discussione sarà spostata in una sezione protetta visibile solo agli admin.

Esattamente. Magari era opportuno leggere il regolamento, prima.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti autori esordienti non si rendono conto che per scrivere un libro bisogna avere anche esperienza, e non solo passione.

Vero. Così come molti editori esordienti non si rendono conto che per pubblicare libri bisogna avere i soldi sufficienti per coprire il rischio d'impresa e per caricarsi di tutte le spese, e non solo passione.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non sono pratica di forum & co. , comunque non ho ammazzato nessuno, e la gentilezza credo non sia un optional. In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole. Grazie lo stesso per l'attenzione e la disponibilità.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti