Banner_Sondaggio.jpg

• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chlorine

il Violino edizioni

17 risposte in questa discussione

[Casa Editrice non più attiva]

Non fustigatemi se ho aperto un argomento di conversazione a vuoto, vi prego, abbiate pietà 

ma...Mi chiedevo, qualcuno conosce/ ha mai sentito parlare della casa editrice 'Il violino' ?

Ho sbirciato tra le liste ma non l'ho trovata...questo è il sito

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno mandato una mail dicendomi che sono in cerca di nuovi autori da pubblicare, senza che mai prima d'ora li abbia contattati! o.o Ma hanno trovato qui sul forum la mia mail? Ad altri di voi è stata fatta questa proposta?

Vorrei sapere se è una case editrice seria o no... book6.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi hanno risposto:

"Il contributo è figlio della valutazione, in quanto dietro vi è un lavoro di editing, impaginazione, grafico

e altro ancora. Per cui questo passaggio sarà successivo alla valutazione, ma comunque

la nostra politica è quella di andare incontro all'autore il più possibile, avvicinandosi alle sue esigenze."

Non mi piace questo figlio dots.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, mi hanno risposto:

"Il contributo è figlio della valutazione, in quanto dietro vi è un lavoro di editing, impaginazione, grafico

e altro ancora. Per cui questo passaggio sarà successivo alla valutazione, ma comunque

la nostra politica è quella di andare incontro all'autore il più possibile, avvicinandosi alle sue esigenze."

Puzza di AEP...mi sbaglierò...ma... surprice.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, mi hanno risposto:

Puzza di EAP...mi sbaglierò...ma... surprice.gif

EAP, ovviamente sbagliato nella digitazione...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, mi hanno risposto:

Puzza di AEP...mi sbaglierò...ma... surprice.gif

Sì appunto... Poi è stranissimo che siano loro i primi a mandare mail in giro che cercano manoscritti!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stata consigliata, non sapevo fosse a pagamento, e ho sottoposto loro il mio manoscritto.

Non fustigatemi per quello che scriverò.

Devo dire che, nonostante mi abbiano richiesto un contributo (cosa che odio) mi hanno dato dimostrazione di aver letto e apprezzato il manoscritto.

Quando ho posto, tramite mail, diverse domande, sono stati gentilissimi e ho anche avuto modo di parlare con loro telefonicamente.

Mi stanno concedendo tempo per pensare senza farmi pressioni, ma io non trovo la quadra.

Premetto che ho spedito il manoscritto a molti editori (in data 19 agosto) e per ora ho ricevuto risposte solo da EAP.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per le CE free sia ancora presto per ricevere una risposta.

Le EAP ti rispondono subito...

Secondo me dovresti aspettare almeno un altro paio di mesi.

Io non firmerei per una EAP. bash.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con l'EAP non perdi l'occasioni ma i soldi :facepalm:

E comunque quelle restano li e non scappano...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci fa questa discussione qui fuori dalla sua sezione?

*agita la falce* +_+

domani la implodo, ora i criceti sono già nelle loro cuccette a fare la nanna e non sono in grado di gestire il pannello di controllo moderatori @_@

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non hai sbagliato tu XD è chi ha aperto la discussione a giugno che ha sbagliato sezione (doveva metterla in "da testare" e non qui) solo che non l'avevamo vista ed è rimasta qui.

Essendo però un editore a doppio binario, visto che non facciamo più pubblicità a chi chiede soldi, la discussione dovrà sparire ù_ù

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risposta Fiorenzo.

So che dovrei aspettare, ho solo paura di perdere un'occasione...

Mi sono posto anch'io lo stesso questio quando ho ricevuto la proposta dalla Statale 111.

Un editore a pagamento che però sembrava gentile, disponibile e ababstanza competente. Ho pensato e ripensato a cosa fare per poi decidere di accantonare la proposta.

Credo che sia meglio provare una strada differente prima di cadere nella rete delle case editrici a pagamento.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti