Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

LeonardoColombi

La Poiana Edizioni

Post raccomandati

[Casa Editrice non più attiva]

Ciao,

mi sono imbattuto per caso in un libro edito da La Poiana Edizioni, una casa editrice di recente costituzione che provvedo a segnalare in questa sede.

Allo stato attuale sembra aver all'attivo un solo testo tuttavia credo miri a crescere come dimensioni e realtà.

Ad ogni modo, questo è il sito http://www.lapoianaedizioni.it/

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Accettiamo manoscritti di esordienti italiani di genere dark/urban fantasy e horror

- Non chidiamo contributi ne facciamo acquistare copie. In caso di pubblicazione come e-book chiediamo euro 50 per le spese di gestione

- I nostri libri hanno tutti il codice ISBN

- La nostra distribuzione è legata ai contatti che abbiamo con librerie in tutta Italia. Non abbiamo un distributore ufficiale che porta le nostre opere in ogni attività, preferiamo fornire le librerie o i punti vendita realmente interessati.

- Seguiamo l'autore e lo pubblicizziamo nel migliore dei modi, sempre nel limite delle nostre capacità.

- Ovviamente opereremo dell'editing sui testi scelti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, direi che si tratta di una realtà abbastanza onesta anche se, personalmente, trovo strana la richiesta di contributi per gli ebook. Cioè, mi sarei aspettato semmai 0 euro per la pubblicazione digitale e qualcosa per quella tradizionale...

Ad ogni modo, è comunque un editore che, per ora, reputo interessante: proverò a leggere qualcosa di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo non è corretto e non è reperibile sul web né sui social. Sposto in Archiviati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti