• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Stilo editrice

7 risposte in questa discussione

Spett.le Redazione,

volevo segnalare che la maggior parte dei libri pubblicati dalla Stilo sono saggi per cui non viene richiesto alcun contributo; per la narrativa e la poesia sin ora ci si è mossi seguendo il "doppio binario" ("La scure" della Vasco, ad esempio, è stato a carico dell'editore).

Dal mese scorso sono diventato il responsabile della collana NUOVELETTERE, quella appunto di narrativa e poesia, stabilendo con l'editore che avrei accettato solo opere davvero interessanti e che sarebbero state pubblicate senza contributo o, in determinati casi, con l'acquisto da parte dell'autore di non più di cento copie (il prezzo di copertina medio è di 10 euro).

Credo dunque opportuno che la STILO EDITRICE risulti nella lista "Doppio binario" e magari in futuro in quella "Free", se (come spero) lo avremo meritato: anch'io sono contrario all'EAP, come testimoniano la collaborazione con SUL ROMANZO e con il RIFUGIO DEGLI ESORDIENTI; ma sopratutto amo i libri, i bei libri, e apprezzo i blog, quelli validi.

Buon lavoro dunque e grazie per la disponibilità che vorrete concedermi!

Cordiali saluti.

Giovanni Turi – Stilo Editrice

Coordinatore collana Nuovelettere

Questa è la mail arrivatami da Giovanni Turi, coordinatore, come leggete, della nuova collana di Stilo. La casa editrice viene pertanto spostata in Doppio binario.

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha avute esperienza diretta con loro?

Grazie

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere bene il regolamento:

perché hai commesso tre infrazioni in un colpo e_e

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon.....comunque sono solo 2 ;) la casa editrice dovrebbe essere free.....

Posso, caro Ice, chiedervi allora di raccogliere info? :)

Grazie assai

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico tre è perchè sono tre:

- hai postato nella sezione sbagliata

- hai postato una casa editrice di cui non hai testimonianze invece di mandare la richiesta via email

- non hai indicato il sito web della casa editrice (che ti consiglio di indicare per facilitare la ricerca allo staff)

Detto questo io non sono più staffer quindi lascio fare a loro *si defila* :saltello:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte tutte le informazioni mancanti e inviata mail per confermare la politica, visto che le informazioni in nostro possesso sono datate.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti