• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Progetto cultura

9 risposte in questa discussione

Nome: Progetto Cultura

Linea editoriale: vari generi

Invio manoscritti: invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti a Casella Postale 746 - 00144 Roma Eur

Distribuzione: Libri Diffusi, Libro.Co

Sito web: http://www.progettocultura.it/

Facebook: https://it-it.facebook.com/EdizioniProgettoCultura

Pubblicazione con contributo.

Modificato da ElleryQ
0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco: sono o no pagamento? Mi sembra - ovviamente - di intuire di sì, anche stando allo schema generale di case e.a.p., ma la richiesta sembra non essere esplicita.

Quindi: che tipo di contributo viene richiesto? Attraverso quali modalità?

Grazie!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono a pagamento

a me, nel gennaio del 2009, chiesero l'acquisto di 80 copie della tiratura iniziale non numericamente specificata, al costo complessivo di 750 euro

evitati!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho ricevuto una loro proposta dove facevano una valutazione del mio romanzo, proponendomi la pubblicazione (comprensiva di editing). Il contratto prevedeva una tiratura di 250 copie e l'acquisto da parte mia di 40 copie per un ammontare di 600€. Sinceramente non ho ancora rifiutato... secondo voi dovrei??

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i controlli WD! siete grandiosi, avevo chiesto a un autore che conosco che ha pubblicato con loro un consiglio, non sapendo se inviare o meno a questa CE e mi aveva assicurato fossero free, visto che avevo i miei dubbi(leggendo il manoscritto in questione) ho preferito chiedere a WD che come sempre mi ha chiarito alcuni punti.

Vale non so... 600 euro non sono "tante" rispetto a somme che ho letto "volare" qui ma resta una CE a pagamento..

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale non so... 600 euro non sono "tante" rispetto a somme che ho letto "volare" qui ma resta una CE a pagamento..

Meglio se i 600 euro li spendi per un editing o almeno una correzione bozze, per poi pubblicare con un POD qualsiasi. Il risultato sarebbe di certo migliore.

1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 Euro sono comunque una bella cifra, meglio spenderli in qualcos'altro... icon_wink.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti