Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marco Ruffo

Sono io, sono me

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

Detesto parlare di me, quindi non lo farò. Ho due cani di razza meticcia presi al canile. Sono fratelli ma completamente diversi l'uno dall'altro. Il primo, Pepe, è tutto nero con il muso bianco. Il secondo invece si chiama Sale, lascio a voi intuire le ragioni.

Ho sei bonsai, per lo più coltivati da me: un olmo, un ficus, un ulivo, un acero rosso, un albero di natale ed un salice schiaffeggiante. 

Amo leggere, viaggiare, ascoltare musica e suonare la chitarra. Ne ho tre, due elettriche ed una acustica; nell'ordine si chiamano Polly, Mya e Alice. Quest'ultima va chiamata nella pronuncia inglese del nome per via di quella buca al centro della cassa armonica che rimembra tanto la tana del Bianconiglio. 

Sto preparando il saggio musicale per fine dicembre. Ebbene sì, anche a 32 se frequenti una scuola di musica seria ti fanno fare il saggio. La qual cosa non ha nulla a che fare con Yoda o con Guglielmo da Baskerville però! In realtà mi vedrò costretto a (mal)interpretare un paio di brani rock di vari artisti tra cui i RHCP, i Green Day e Lenny Kravitz.

Se non mi vedrete più in giro probabilmente uno di loro mi avrà fatto sparire dalla circolazione. Per fortuna nel tempo libero mi tengo in forma con la corsa ed il nuoto, quindi nella peggiore delle ipotesi tenterò di scappare. Più probabilmente, per pigrizia, inforcherò la mia Harley-Davidson e divorerò l'asfalto insieme a Reno Raines. 

Ah dimenticavo, mi diletto con la scrittura, quindi se vi fa piacere vi manderò una cartolina dalla Guyana Francese dalla quale scapperà serfando su una zattera di noci di cocco gridando: "Au revoir, Shoshanna!" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marco Ruffo Benvenuto in mezzo a noi, ti allego il topic per orientarti nel forum:

Augurandoti una buona permanenza.

12 minuti fa, Marco Ruffo ha detto:

Detesto parlare di me,

Frase ricorrente in ingresso! :asd: 

Ho due cani di razza meticcia presi al canile. Sono fratelli ma completamente diversi l'uno dall'altro. Il primo, Pepe, è tutto nero con il muso bianco. Il secondo invece si chiama Sale, lascio a voi intuire le ragioni.

Molto fantasioso direi! xD

Ho sei bonsai, per lo più coltivati da me: un olmo, un ficus, un ulivo, un acero rosso, un albero di natale ed un salice schiaffeggiante. 

Amo leggere, viaggiare, ascoltare musica e suonare la chitarra. Ne ho tre, due elettriche ed una acustica; nell'ordine si chiamano Polly, Mya e Alice. Quest'ultima va chiamata nella pronuncia inglese del nome per via di quella buca al centro della cassa armonica che rimembra tanto la tana del Bianconiglio. 

Ma non avevi detto che non parlavi di te? :grat: 

Scusami ma la serietà non so dove sta di casa! :D

Adesso la cerco e la utilizzo, :grat:  magari era nel fagottino che portava sulla spalla il neurone che ho visto scappare prima! :asd: 

Sto preparando il saggio musicale per fine dicembre.

In bocca al lupo

quindi nella peggiore delle ipotesi tenterò di scappare. Più probabilmente, per pigrizia, inforcherò la mia Harley-Davidson e divorerò l'asfalto insieme a Reno Raines. 

Io opterei per la seconda ipotesi, The best Harley-Davidson! :love2: I love Harley is my life forever. 

Ah dimenticavo, mi diletto con la scrittura, quindi se vi fa piacere vi manderò una cartolina dalla Guyana Francese dalla quale scapperà serfando su una zattera di noci di cocco gridando: "Au revoir, Shoshanna!" 

Non serve la cartolina, basta che passi in Officina la nostra palestra, e con due click invii il racconto! 

N.B. dopo aver seguito il regolamento di sezione.

Cosa aggiungere, ci vediamo On the road! :ciaociao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Skorpiòs quanta saggezza in un solo post. :rosa: Grazie mille per le dritte e i suggerimenti. Adesso mi studio il regolamento, passerò qualche giorno sotto i radar per cercare di ambientarmi. Solitamente tendo a muovermi in punta di piedi, tipo una ballerina di Degas, ma con gli anfibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Ruffo ha detto:

@Skorpiòs quanta saggezza in un solo post. :rosa:

Saggezza? io direi che ho dato dimostrazione della gente strana che frequenta il forum! :asd: 

Grazie mille per le dritte e i suggerimenti. Adesso mi studio il regolamento, passerò qualche giorno sotto i radar per cercare di ambientarmi.

Prego, e stai tranquillo, col tempo ti sarà facile muoverti nelle varie aree del forum.

Se hai problemi comunque puoi sempre rivolgerti al nostro Staff in MP o a noi Sostenitori, ben lieti di aiutarti.

Solitamente tendo a muovermi in punta di piedi, tipo una ballerina di Degas, ma con gli anfibi. 

Dopo questa tua descrizione, chissà perchè ti ho immaginato come gli ippopotami del lungometraggio Disney: Fantasia... :grat: ok, meglio che mi ritiro dopo questa :facepalm: ...

Ciao! :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marco Ruffo Oriana Fallaci, Harry Potter, Papillon, Inglorious Bastards, Alice in Wonderland, Star Wars, e Renegade (xD)

C'è altro?

Scherzi a parte... ben venuto tra noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte ha detto:

@Marco Ruffo 

C'è altro?

Non saprei... L'essenziale è invisibile agli occhi, o no? 

Va bene dai, prometto che adesso la smetto con le citazioni! xD

Grazie mille per il caloroso benvenuto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marco Ruffo ciao! Benvenuto e buona permanenza tra noi ;)

Buona fortuna per il saggio :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti