Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sherlock Holmes Agency

Ciao a tutti, scusateci in anticipo la nostra presentazione banale...

Post raccomandati

Ciao!  :flower:

Anche se siamo un gruppetto di persone, abbiamo deciso di presentarci ugualmente. :sss:

Siamo Fiorenza, Valeria, Enrica e Martina. Ciò che ci accomuna da sempre è la passione per la lettura e la scrittura. Una storia un po' banale, penserete sicuramente, ma in realtà è la ragione principale, nonché grande passione, che ci ha spinto a metterci a disposizione di autori esordienti ed emergenti.

Abbiamo deciso, perciò, di entrare a far parte di questo forum. 

Sembrerà strano, ma in queste situazioni siamo completamente a corto di parole, non ce ne vogliate. :bandiera:

Un saluto a tutti :super:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze della @Sherlock Holmes Agency , benvenute. Vi lascio a questo link una discussione con qualche informazione utile per i nuovi iscritti. Ci date qualche notizia in più su di voi? Dal nome si capisce che siete un'agenzia, ma... editoriale, investigaiva? :lol: Nel primo caso potete inserire la presentazione della vostra agenzia editoriale nella lista "Agenzie letterarie", seguendo lo schema indicato nel regolamento di sezione. Nel secondo potete postare in "Documentazione" informazioni utili relative ai casi investigativi, a beneficio degli scrittori di narrativa di genere. ;)

Un saluto quadruplo a voi. :)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sherlock Holmes Agency dice:

Grazie a tutti! Non siamo, purtroppo, un'agenzia investigativa :aka:

Con quel nome... che delusione :P

Ovviamente scherzo. Posso sapere come mai Sherlock? Sono un appassionato, chiedo per curiosità pura e fine a se stessa :D 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sherlock Holmes Agency Allora complimenti alla disegnatrice, che spero abbia sia letto le storie originali di Sherlock in forma cartacea e scritte da Doyle, sia la nuova serie televisiva, da poco conclusa (forse?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti