Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

M. Bamboo G.

Sognatrice, prima di tutto.

Post raccomandati

Ciao, sono Monique e ho 35 anni. Amo leggere e scrivere come tutti voi, presumo. :)

E avete ragione, sono una sognatrice. Devo ricordarmi di farlo aggiungere nella voce professione della carta d'identità. ;)

Ho finito da poco il mio primo romanzo e sono in quella difficilissima fase (che mi sembra sia condivisa da molti) nella quale non si sa bene che scelte fare e come muoversi. Mi sento parecchio goffa nel mio tentativo di avvicinamento al mondo dell'editoria, ma da poco ho iniziato a mandare il romanzo a qualche piccola CE (non a pagamento ovviamente). Quelle che mi ispirano più fiducia. Ho avuto una risposta di interessamento da parte di una di queste, anche se ancora nessuna proposta. Incrocio le dita e nel frattempo leggo con piacere le vostre esperienze e opinioni, sperando di dare anch'io il mio contributo al forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Monique e grazie per aver condiviso con noi; per ora i tuoi sogni e presto, mi aguro, le tue vere e proprie esperienze.

Muoversi in questo mondo non è facile, si possono commettere errori d'inesperienza. Se avessi conosciuto questo forum 10 e passa anni fa, per esempio, io ne avrei commessi molti di meno. Per fortuna, con l'impegno e la passione si può recuperare anche sulle sciocchezze fatte. Ma qui sei di certo sulla buona strada, non dico per non sbagliare del tutto, ma almeno per evitare il più possibile le "buche" del percorso. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti