Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Piccola Crisalide

Mondadori Book on Demand

Post raccomandati

@Piccola Crisalide - Hai provato a fare un preventivo personalizzato? Devi avere parecchi soldi da "investire" (qualcuno direbbe buttare, ma voglio essere ottimista). A mio modesto parere, nel 99,999 % dei casi non si recupera neanche il capitale investito.

Operazione consigliata a chi non soffre se perde qualche migliaio di Euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero è così costoso? Perché vedere il proprio romanzo in uno store Mondadori sarebbe stupendo!

Ho fatto il preventivo e, in effetti, editing e correzione costano parecchio. Forse si dovrebbe puntare solo sulla distribuzione.

Se a conti fatti fosse sotto i mille euro, io un pensierino ce lo farei, ma oltre dovrei vendere la macchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ljuset Scusa il ritardo immane della risposta. No, a dire il vero non ho fatto un preventivo, non avendo nulla da pubblicare al momento. Ho solo dato un'occhiata generale e ho voluto chiedere un po' di pareri, essendo incuriosita specialmente dall'opzione di distribuzione in tutte le librerie Mondadori.

In effetti, la vedo una possibilità piuttosto cara...forse troppo. Devi vendere moltissimo per permetterti di sostenere una spesa simile e, se sei al primo libro, rischi di non fare nemmeno un pari. La possibilità di vedere il proprio libro nelle librerie Mondadori alletta molto, ma è comunque una soddisfazione che ha il suo costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni aggiornate. Purtroppo al momento il sito non funziona e non mi è possibile aggiungere informazioni sui prezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti