• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hastalis

Reverdito Editore

72 risposte in questa discussione

Ciao,

vi racconto la mia esperienza.

Ho inviato a fine gennaio il mio romanzo. Dopo una serie di telefonate per sapere novità in merito, questa settimana mi hanno risposto che "così com'è" il mio libro non può rientrare nelle loro collane. "Tuttavia la casa editrice mette a disposizione degli autori una serie di servizi editoriali per migliorare i testi proposti lavorando su trama e stile."

Per presunzione e taccagneria personali non sono interessato a tale offerta.

Alla prossima.

Edison

1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto dopo 23 giorni, dicendomi la stessa cosa che hanno detto a Edison.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 23 aprile 2016 at 11:19, Edison dice:

Ciao,

Ho inviato a fine gennaio il mio romanzo. Dopo una serie di telefonate per sapere novità in merito, questa settimana mi hanno risposto che "così com'è" il mio libro non può rientrare nelle loro collane. "Tuttavia la casa editrice mette a disposizione degli autori una serie di servizi editoriali per migliorare i testi proposti lavorando su trama e stile."

Alla prossima.

Edison

Stessa risposta oggi...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato il loro sito e ho potuto notare che esistono due possibilità per proporre il proprio manoscritto, come da questo link:

Vuoi pubblicare con noi

La prima è con la "Reverdito Editore" e mi sembra free. La seconda è con la "Reverdito Time" e chiedono l'acquisto di 200 copie ad un prezzo di copertina fra gli €. 8,00 e gli €. 18,00, secondo il numero di pagine dell’Opera.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nuwanda ma poi seguono l'autore nella distribuzione e nella promozione oppure questa opzione è' solo stile stamperia?

Hai qualche notizia?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pubblicato con questa CE, in nessuno dei due casi proposti. Mi interessa, invece, conoscere le loro politiche editoriali e dopo valutare il loro modo di lavorare ;-)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 23 aprile 2016 at 11:19, Edison dice:

Ciao,

Alla prossima.

Edison

Ciao,

sono venuto a controllare qui e mi aspettavo, francamente, di leggere un post come questo.

Dovete sapere che questa è esattamente la stessa risposta che ho ricevuto oggi (senza telefonate a dire il vero. Ho spedito il romanzo poco più di un mese fa).  Del resto la risposta era troppo vaga e per niente credibile. Fatevi la vostra idea in merito, ma consiglio ha chi ha ricevuto siffatta mail di non demoralizzarsi troppo ;)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazz* alla luce di quanto letto nelle tre pagine di questo topic, deduco che Reverdito sia una CE doppio binario... o sbaglio? Grazie.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. Sposto in Doppio Binario; chiunque abbia pareri e testomonianze è il benvenuto.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 27/10/2016 at 12:04, Niko dice:

Ho letto tutto. Sposto in Doppio Binario; chiunque abbia pareri e testomonianze è il benvenuto.

la pagina facebook è ferma al 9 giugno e il sito non aggiornato; siamo a Novembre e dovrebbero esserci novità almeno per le uscite di Natale! Qualcosa non quadra! Attendo dicembre e vi farò sapere la mia esperienza.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verificato i link, aggiunti nuovi e inserito la politica editoriale della CE.

Il sito sembra aggiornato e anche la pagina Facebook lo è, sebbene con lentezza (a novembre 2016).

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti