• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hastalis

Reverdito Editore

72 risposte in questa discussione

Quest'anno hanno anche partecipato allo strega. Con un quasi esordiente. E hanno pubblicato esordienti assoluti, tipo Giulia Marengo.

1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo sito è ancora in costruzione nella sezione contatti, quindi non ho idea di come si possa mandare il proprio manoscritto e non ho nemmeno alcuna idea di come contattare qualcuno. Uno di voi ne sa qualcosa? 

: Chessygrin :

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo la discussione: avete saputo niente di questa CE?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho contattati su facebook, in quanto il sito non si trova, a parte il collegamento con il gruppo Giunti. Mi hanno risposto dicendo che stanno allestendo il nuovo sito, e che posso mandare "qui" (cioè sula chat facebook) il manoscritto e la sinossi, che leggeranno con piacere...

Inviare su facebook mi sembra fantasioso, ma mo glielo mando  :saltello:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto oggi ringraziandomi e assicurando che leggeranno con piacere. L'impegno non manca.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Navigando su Internet sono riuscito a trovare il loro numero di telefono. Li ho contattati oggi e mi hanno dato la e- mail presso cui spedire il mio romanzo. Mi hanno detto di inviare oltre alla sinossi con il mio curriculum vitae anche una parte del libro o, se lo desideravo, addirittura tutto in quanto: "più c'è da leggere, più la valutazione sarà accurata". Avrò una loro risposta entro la fine di febbraio.

Molto cortesi e disponibili: da tenere in considerazione.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fides,

la loro e-mail è: info@reverditoeditore.it

il loro numero di telefono è: 0461-391700

A risentirci

Edison

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi. Proverò sia l'uno che l'altro canale.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani li contatto al telefono dietro Loro richiesta. Avevo  inviato il mio romanzo da meno di due mesi ... Incrocio le dita ...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Googlando il nome della CE, ho trovato il form per l'invio dei manoscritti qui. Il sito web è questo. Spero sia utile!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Birrificio!

Solitamente alterno grandi ottimismi a facili delusioni , quindi per ora cerco di mantenere la calma. 

Ho chiamato  questa mattina, chi si occupa della redazione ora è assente per presentazione romanzi . Verrò contattato la settimana prossima direttamente dalla Redazione Reverdito, così mi è stato detto. Attendo...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MrEvilside dice:

Ciao a tutti,

Googlando il nome della CE, ho trovato il form per l'invio dei manoscritti qui. Il sito web è questo. Spero sia utile!

Sì, il form è molto chiaro e ben concepito

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CE Reverdito ora si avvale di ottima distribuzione con ALI  e PDE

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno proposto contratto con acquisto di 200 copie proprio oggi ... ovviamente ho declinato.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è il mio romanzo che fa così tanto cagare che si sono sentiti di chiedere un contributo...non saprei. L'editor ha tessuto le lodi del romanzo come fosse il nuovo "Il Giovane Holden", poi però 200 copie ... chissà.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sono una briscola. Chiedo lumi: la casa editrice non era free?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo era Free. Era anche una signora casa editrice con una visibilità notevole e uno storico campionario di autori noti 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non lo sono più? Scusate, non voglio assolutamente malignare, però mi piacerebbe tanto capire.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Caspita questa è una brutta notizia, passare da free a doppio binario quantomeno.

A parte che 200 copie se vere (non ho motivo di dubitare delle parole di Webandcad) sono tante tante.

Supponendo un prezzo di copertina di 12 euro con uno sconto generoso del 30% si andrebbe incontro a una spesa di ben 1680 euro.

Brividi!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto la stessa valutazione con l'editor... se il costo di copertina fosse €15,00 per 200 andrei a 3000€.

Lui non ha nemmeno rettificato il discorso dicendo che comunque ci sarebbe stato lo sconto ... ad ogni modo io avevo inviato loro il manoscritto proprio perchè ritenevo fosse una CE che in passato ha avuto diverse collaborazioni e risultati importanti, credo che dopo la ristrutturazione che hanno fatto sia a livello di azienda che di immagine, forse certe cose sono cambiate.

Se devo essere sincero se mi avessero chiesto l'acquisto di 20/30 copie, considerando il blasone storico della CE, magari ci avrei anche pensato perchè i servizi offerti magari erano validi, ma 200 copie è veramente una editoria a pagamento bella e buona!

Io ho già pubblicato 3 romanzi senza contributo e un'altra CE mi ha appena inviato un contratto Free per il romanzo inviato a Reverdito. Ho aspettato proprio perchè ritenevo questa CE, con un passo in passo in più rispetto alle altre di media/piccola entità.

Purtroppo è andata male...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri comunque per la tua prossima pubblicazione web.

Siamo davvero alla CE a pagamento.

Nessuno interviene per la casa editrice.

Silenzio... non buono! 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho ricevuto una telefonata dalla Redazione, come d'accordo. Sono stati molto gentili e mi hanno detto che il mio romanzo, così com'è non può essere pubblicato dalla CE, anche se l'idea è molto buona. Mi hanno consigliato un totale "remake" ed editing  dello scritto tramite il loro servizio che si chiama "LibrinLibertà". Il mio romanzo può ben rimanere nel cassetto, nell'attesa che l'ambiente di alcune CE si ossigeni! Dopo aver pubblicato due romanzi e diversi racconti, oltre ad aver divorato moltissimi libri, l'editing credo di poterlo   fare in modo egregio  "by myself" !! ( alla faccia della mi supponenza- AMEN ).

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KATEUAN dice:

Proprio oggi ho ricevuto una telefonata dalla Redazione, come d'accordo. Sono stati molto gentili e mi hanno detto che il mio romanzo, così com'è non può essere pubblicato dalla CE, anche se l'idea è molto buona. Mi hanno consigliato un totale "remake" ed editing  dello scritto tramite il loro servizio che si chiama "LibrinLibertà". Il mio romanzo può ben rimanere nel cassetto, nell'attesa che l'ambiente di alcune CE si ossigeni! Dopo aver pubblicato due romanzi e diversi racconti, oltre ad aver divorato moltissimi libri, l'editing credo di poterlo   fare in modo egregio  "by myself" !! ( alla faccia della mia supponenza- AMEN ).

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 14 marzo 2016 at 15:17, webandcad dice:

a me hanno proposto contratto con acquisto di 200 copie proprio oggi ... ovviamente ho declinato.

Scusami webandcad, dopo quanto tempo dall'invio del manoscritto ti hanno risposto? Grazie

1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti