Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hugo Riemann

Rita Vivian

Post raccomandati

Aggiorno la mia testimonianza: l'ho contattata tramite il modulo presente sul suo sito. Mi ha risposto in giornata chiedendomi il dattiloscritto in formato word.doc

Se dovessi ricevere una qualunque risposta, scrivo qui :) 

In bocca al lupo a tutti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Elena M Ho inviato il romanzo il 13 settembre in formato doc. con sinossi e scheda allegati.

Appena inviato mi sono accorto che il file si apriva con le correzioni e le note visibili che lo rendevano illeggibile.

Ho contattato il numero telefonico riportato nel sito.  Mi ha risposto direttamente la signora Vivian chiedendomi gentilmente di richiamarla dopo quindici minuti.

Detto fatto, ci siamo risentiti telefonicamente risolvendo il problema.

In bocca al lupo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mister Frank @NiP Grazie mille per la vostra testimonianza, siete stati gentilissimi! Io ho inviato il mio romanzo il 12 ottobre, esattamente un mese fa e ho una tetra sensazione... vedremo :) In bocca al lupo a tutti voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la discussione ma decido solo ora di rispondere, volevo offrire fatti concreti.

Grazie a Rita, il mio romanzo d'esordio, verrà pubblicato nel 2018 (non so ancora di preciso quando, ma nel primo semestre) da Marsilio. Se andate nel sito di Rita, ancora non è scritto nella mia biografia, ma è presente nelle prossime uscite (rispondendo a qualcuno che ha scritto di non aver trovato molte informazioni nelle biografie).

Sono molto contento e, soprattutto, non smetterò mai di ringraziarla, non solo per aver trovato un editore al mio romanzo, ma anche per avermi migliorato come scrittore.

Modificato da Salvo Honeycutt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, @Salvo Honeycutt , o tu hai diciotto-diciannove anni? Se sì, Rita Vivian, in una conversazione telefonica, mi disse che aveva trovato un giovane che era un fenomeno (non scherzo) e ti pronosticava un bellissimo futuro. Non so se ci crederai, ma mi ha fatto venire voglia di leggere qualche tua pagina. E' possibile? Nel caso di sì, ti darò il mio indirizzo di posta elettronica. In ogni cao, auguroni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salvo Honeycutt ha detto:

Ho seguito la discussione ma decido solo ora di rispondere, volevo offrire fatti concreti.

Io sapevo, ma ho taciuto in attesa che lo dicessi tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/11/2017 at 17:33, Elena M ha detto:

@Mister Frank @NiP Grazie mille per la vostra testimonianza, siete stati gentilissimi! Io ho inviato il mio romanzo il 12 ottobre, esattamente un mese fa e ho una tetra sensazione... vedremo :) In bocca al lupo a tutti voi!

Scusami, hai ricevuto qualche riscontro per la ricezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lemmy Caution ha detto:

Io ho scritto innumerevoli volte, mai avuto una risposta.

Davvero? Eppure sul suo sito c'è scritto che una risposta viene data in ogni caso. Confidavo in questo, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diversi hanno chiesto anche soltanto informazioni e non hanno ricevuto risposta. Non capisco in base a cosa risponda a qualcuno e ad altri no. Voglio dire, fino a che si tratta di non rispondere perché il romanzo non le piace posso anche capire: non condivido ma magari non le va di dare un dispiacere/offendere l'autore del romanzo in questione. Ok (anche se sul sito c'è scritto l'opposto). Ma se una persona le chiede semplicemente un'informazione perché a qualcuno risponde e ad altri no? So di gente che le ha scritto cinque email per un'informazione e lei non ha risposto. Altri hanno chiesto la stessa cosa solo una volta e hanno ricevuto subito risposta in giornata. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla schiera di chi non ha mai ricevuto risposta. Ho inviato il mio romanzo a maggio e ho chiesto notizie dopo circa tre mesi, ma nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista un silenzio superiore a tre mesi equivale a un rifiuto. Ci saranno pure eccezioni, certo,ma da quel che ho capito la Vivian è una tipa spiccia, cioè svelta. Legge tutto, penso, ma nel senso che le basta meno di una pagina per capire se le piace o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te @Rototom , e infatti non nutro più alcuna speranza :DConverrebbe però non scrivere sul sito ufficiale che un riscontro alla lettura sarà dato in ogni caso. È solo un mio modestissimo parere:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho compilato il form con una richiesta generica mi ha risposto il 23 dopo pochi giorni.

La risposta mi è arrivata nella casella spam. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 14/11/2017 at 15:52, Boyle22 ha detto:

Sbaglio, @Salvo Honeycutt , o tu hai diciotto-diciannove anni? Se sì, Rita Vivian, in una conversazione telefonica, mi disse che aveva trovato un giovane che era un fenomeno (non scherzo) e ti pronosticava un bellissimo futuro. Non so se ci crederai, ma mi ha fatto venire voglia di leggere qualche tua pagina. E' possibile? Nel caso di sì, ti darò il mio indirizzo di posta elettronica. In ogni cao, auguroni!

Ciao Boyle. Sì, io ora ho diciannove anni :) *arrossisce per quel che ha detto Rita* Sentiamoci in privato per il resto, ti invio un messaggio io.

On 14/11/2017 at 16:06, Marcello ha detto:

Io sapevo, ma ho taciuto in attesa che lo dicessi tu :)

Grazie, lo sai che ti voglio bene <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti