Banner_Sondaggio.jpg

• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Libertà edizioni

9 risposte in questa discussione

Nome: Libertà Edizoni

Generi trattati: tutti

Invio Manoscritti: manoscritti@libertaedizioni.net (per richiesta preventivi)

Distribuzione: /

Sito Web: http://www.libertaedizioni.net/

Facebook: https://it-it.facebook.com/libertaedizioni.net/

dicembre 2016: è essenzialmente un POD, che stampa solo per gli autori che desiderino autoprodursi e partcipare in proprio a fiere ed eventi. Ha anche una libreria on-line dei titoli stampati. Dichiara di stampare solo a pagamento.

Buongiorno Rando,

1.

no, non chiediamo contributi economici agli autori, solo un gettone forfettario di 75€ per la nostra Responsabile prosa per lettura del testo, editing e messa a punto - insieme all'autore - della versione finale del testo per la pubblicazione

2.

distribuiamo eBook e cartacei via Internet e cartacei alle presentazioni dei libri; diamo il 25% dei ricavi netti (cartaceo) agli autori e per scelta non distribuiamo in libreria; diamo comunque la possibilità ai nostri autori di distribuire autonomamente in libreria copie precedentemente acquistate a sconto da noi

Se hai altre domande non esitare a scrivermi

Buona giornata

Marco

Modificato da ElleryQ
0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato un romanzo in visione alla Liberà edizioni e la loro proposta editoriale è stata la seguente:

- € 125,00 per pubblicarlo quale E_book;

- contratto di pubblicazione tradizionale rinviato a separata trattativa con altro redattore.

Al mio rifiuto (il romanzo non è orientato ad un pubblico giovanissimo e pertanto il semplice e_book mi servirebbe a ben poco), la redazione di Libertà ed. ha obiettato che cmq loro pubblicano "Solo con contributo" per mancanza di risorse.

L'e_mail posso rigirarvela privatamente, prego cmq la Redazione di valutare l'eventuale spostamento di questa casa editrice in lista inferno.

ciao

vito

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'appunto proprio ora ho ricevuto da loro una proposta editoriale, non so che fare dato che sono orientati più verso gli ebook (che non mi piacciono) che verso il cartaceo e alcune parti del contratto non mi convincono, non chè ne abbia mai visti molti.

comunque stanno a lucca, casomai ci passo per una chiacchierata...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè forse, a me hanno chiesto 175 euro per l'editing, comunque ho rifiutato per il discorso ebook

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma codesta CE, non dovrebbe andare in EAP? :shock:

Effettivamente così dovrebbe essere.

Linda sposto? :D

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è solo CEAP.

Dal loro sito: Servizi editoriali, ebook e stampa di copie per autori indipendenti. La casa editrice Libertà si rivolge innanzitutto agli autori che desiderano rivendere in proprio il libro ad eventi e presentazioni con ampio margine di guadagno, senza intermediari. Pubblichiamo solo a pagamento.

Segnalo prima di spostare.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti