Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

[Casa Editrice non più attiva]

Nome: ISBN Edizioni

Genere: narrativa, saggistica

Invio Manoscritti: Inviare il manoscritto (preferibilmente in formato elettronico) a questo indirizzo: manoscritti@isbnedizioni.it, accompagnato da una nota biografica e da una breve presentazione dell’opera.

Distribuzione: Via Sirtori 4 20129 Milano Tel. 02 202301

Sito: http://isbnedizioni.it/

Modificato da ElleryQ
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Dal loro sito:

"Astenersi dall'inviare: romanzi storici, romanzi rosa, romanzi i cui protagonisti hanno soprannomi tipo Strippo, Scubi o Faina, romanzi di auto-fiction, romanzi ispirati a Bukowski, romanzi ispirati a Carver, fantasy che non siano all'altezza di Game of Thrones, horror che non siano (almeno) all'altezza di Clive Barker, storie di Sud Italia idilliaco, storie di artisti che hanno girato il mondo e tornano a casa e non si riconoscono, romanzi troppo letterari, romanzi in cui non succede veramente un cazzo."

Senza peli sulla lingua :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal loro sito:

"Astenersi dall'inviare: romanzi storici, romanzi rosa, romanzi i cui protagonisti hanno soprannomi tipo Strippo, Scubi o Faina, romanzi di auto-fiction, romanzi ispirati a Bukowski, romanzi ispirati a Carver, fantasy che non siano all'altezza di Game of Thrones, horror che non siano (almeno) all'altezza di Clive Barker, storie di Sud Italia idilliaco, storie di artisti che hanno girato il mondo e tornano a casa e non si riconoscono, romanzi troppo letterari, romanzi in cui non succede veramente un cazzo."

Senza peli sulla lingua :D

Devo dire che chi parla chiaro mi piace...gli mando qualcosa da leggere e se mi considerano lo scriverò qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho parlato al Salone del Libro di Torino: non solo non accettano fantasy "che non siano all'altezza di Game of Thrones, non accettano fantasy, punto.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi dal loro sito" Avvisiamo chi desidera sottoporci il proprio manoscritto che, dato il grande numero di proposte che abbiamo ricevuto nell'ultimo anno e considerate le risorse a disposizione, non saremo in grado di valutare manoscritti inviati spontaneamente fino a data da destinarsi. Questo significa che tutto il materiale inviato da luglio 2014 in poi all'indirizzo manoscritti at isbnedizioni.it non verrà preso in considerazione. Ci dispiace molto, ma abbiamo deciso di darne comunicazione per evitare inutili invii. Grazie per la comprensione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare questo articolo apparso su Wired ieri, nel quale mi sono imbattuto mentre cercavo ulteriori informazioni su Isbn Edizioni: http://www.wired.it/play/libri/2015/05/14/isbn-autori-traduttori-twitter/

Purtroppo, dalle parole di Massimo Coppola riportate dallo scrittore Hari Kunzru, dal quale è partita la denuncia di insolvenza, pare che la casa editrice stia per chiudere i battenti perché "is broke". Peccato, perché ho un paio di volumi loro e li ho sempre apprezzati per il catalogo e la cura delle edizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO INVIATO IL MIO MANOSCRITTO CINQUE MINUTI FA E QUESTA è STATA LA RISPOSTA:

From: manoscritti@isbnedizioni.it
Subject: Invio di manoscritti

Avvisiamo chi desidera sottoporci il proprio manoscritto che, dato il grande numero di proposte che abbiamo ricevuto nell'ultimo anno e considerate le risorse a disposizione, non saremo in grado di valutare manoscritti inviati spontaneamente fino a data da destinarsi. Questo significa che tutto il materiale inviato da gennaio 2015 in poi all'indirizzo manoscritti@isbnedizioni.it non verrà preso in considerazione. Ci dispiace molto, ma abbiamo deciso di darne comunicazione per evitare inutili invii. Grazie per la comprensione.
-------- Original Message --------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa editrice risulta fallita, ma il sito è ancora attivo come portale. Sposto in Archiviati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti