Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

Leggere fantastico

Post raccomandati

Ospite Lem Mac Lem

Leggere fantastico

Come il nome chiarisce fin da subito, il blog si occupa prevalentemente di narrativa fantastica. La blogger è disponibile a segnalare/recensire i romanzi di autori esordienti italiani (invio esclusivamente cartaceo).

Il blog Leggere Fantastico vuole essere un contenitore fresco e sempre aggiornato di notizie, eventi, interviste e recensioni letterarie. Dalla mia passione per la lettura è nato un piccolo ma prezioso angolo in cui cerco, con molta professionalità e altrettanto entusiasmo di abbracciare diversi generi letterari.
Prevalentemente il blog si occupa di letteratura fantasy, romance, paranormal romance e urban fantasy, senza però tralasciare i restanti generi, cercando sempre di interessarsi alla letteratura per 360°.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno rifiutato la recensione per diversi motivi, sia perché non fornito di versione cartacea del romanzo come richiesto, sia per mancanza di tempo da parte della gentile blogger Francesca, sia per incompatibilità di genere romanzesco...

Peccato mi sarebbe piaciuto leggere una sua opinione.

Seria e precisa nelle comunicazioni, nulla da eccepire a dispetto del diniego che è stato, lo ripeto, molto gentile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti