Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Dandy

Scorta di libri per la Spagna

Post raccomandati

A diversi mesi di distanza dal mio trasloco sulla penisola Iberica, tra non molte settimane tornerò a casa per una decina di giorni.. Mi piacerebbe comprare alcuni libri da portarmi qui a settembre e leggere con calma, mi piacerebbe ricevere alcuni consigli o semplicemente alcuni spunti su vari titoli..

I miei libri preferiti che mi sono portato da casa (per leggere o per ri-leggere), almeno i primi che mi vengono in mente:

- D.F.Wallace: La scopa del sistema, una cosa divertente che non farò mai più (stavo pensando di prendere "la broma infinita" ovvero "infinite jest" in spagnolo, tanto per allenarmi un po' con la lingua..).

- D. Eggers: L'opera struggente di un formidabile genio.

- D. DeLillo: Americana (che ho adorato..)

Cosa pensavo di comprare:

- D.F.Wallace: La ragazza dai capelli strani

- Eggers: conoscerete la vostra velocità

- DeLillo: un altro (quale? ecco, questa domanda nella domanda è abbastanza importante, visto che lo stile di DeLillo a tratti mi piace anche più di quello di Wallace, eventualmente prenderei anche più di un libro di DeLillo, al posto di altri di Wallace o Eggers..).

- Altri autori sulla stessa riga?

Grrrrrrrrrazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franzen lo hai letto? Io conosco solo Le Correzioni, anche se vorrei prendere Libertà.

A me è piaciuto moltissimo il romanzo di una giovane autrice, Marisha Pessl, Teoria e pratica di ogni cosa.

Modificato da Vale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti