• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

H-block

Mda Edizioni

7 risposte in questa discussione

Devo però spezzare una lancia a loro favore: fanno selezione. Dopo due mesi che avevo spedito loro il mio manoscritto, mi hanno risposto oggi dicendomi che non sono interessati alla pubblicazione.

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore con fare "materno" a me non avrebbe comunque rassicurato troppo... icon_lol.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questi non li ho mai sentiti! Ormai consulto quotidianamente le liste del writer's dream e risulta difficile incappare ancora in case editrici del genere. Certo, ne nascono come funghi e quindi alcune sono ancora da testare ma io, se non ho certezze di come operano, non spedisco nessun manoscritto.

Non accetterei mai comunque una proposta così ma non voglio nemmeno trovarmi nella situazione antipatica di dover discutere o iniziare una discussione con queste persone che spesso si camuffano pure in modo "materno" come hai testimoniato tu.

Voglio proprio evitare situazioni ambigue, chè di rotture ne abbiamo già troppe nella vita

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il post quando ormai avevo già spedito il manoscritto. E' una casa editrice di Treviso, ed è molto presente nelle librerie locali. I volumi sono curati bene, anche se ho visto solo due autrici nella loro scuderia, e una delle due è la titolare.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link non è più attivo e non è reperibile su altri indirizzi. Archivio.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti