• Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite edorzar

Palomar Edizioni [Nuova Palomar]

4 risposte in questa discussione

[Sito senza informazioni]

Nome: Nuova Palomar (Bari)
Generi trattati: /
Invio manoscritti: /

Contatti: editricepalomar@gmail.com
Distribuzione: /
Sito web: http://www.nuovapalomar.it/
Facebook: https://www.facebook.com/nuovapalomar/about/?ref=page_internal

dicembre 2016: sito non navigabile, presenta una sola pagina e non vi sono informazioni di alcun genere. Da non confondere con la Palomar casa di produzione cinematografica romana o con la Scuola Palomar di Rovigo.

Modificato da ElleryQ
0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo editore chiamo anche me. Era interessato ad un mio saggio,mi fece gli elogi di rito ecc.Io gli chiesi a qual punto: è previsto un contributo da parte della'utore? Lui rispose di si ,che l'autore avrebbe dovuto procurare uno "sponsor" per l'acquito di 150 copie fo forse piu ora non ricordo

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.edizioni-palomar.it/main.asp?Action=I&IDCatagoria=1

E' una nota casa editrice di Bari, specializzata in saggistica, storia locale e narrativa (pochi i titoli di poesia in catalogo).

La mia esperienza personale con la medesima è stata deludente, andando per ordine:

dopo averle postato un romanzo ed avere atteso un paio di mesi, a sorpresa sono stato contattato telefonicamente da un suo impiegato.

Il succo della telefonata è stato agghiacciante: dopo aver innalzato nell'Empireo il mio manoscritto, a suo dire pregno di qualità oggettivamente esagerate, l'impiegato di Palamar mi ha paventato come certo un massiccio intevento promozionale dell'editore, con tanto di interviste radiotelevisive e promozioni a tappeto in tutt'Italia.

Dopo il fuoco di sbarramento iniziale, alla fine della fiera la proposta prevedeva una tiratura base di 2.500 copie (troppe!), di cui 250 da pagarsi di tasca mia, per totali € 2.500,00 (rateizzabili, anche nel corso di un intero anno solare)...

Epperò il nostro scambio di vedute finale (inclusa la mia durissima risposta, non trascrivibile per rispetto al pudore) non è da me documentabile nero su bianco, essendosi il colloquio svolto per le vie brevi.

Invito pertanto i colleghi di forum a fornire anche i loro eventuali resoconti relativi a questo editore.

Ciao.

Vito

Ay sposto in a pagamento?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito non è navigabile e non ha informazioni. Da non confondere con la Palomar casa di produzione cinematografica romana o con la Scuola Palomar di Rovigo.

Sposto in Archiviati.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti