Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

latigrepalmare

Riscriviamo il finale!

Post raccomandati

Ma pensavo lo sapessero tutti! :/ Poi comunque meglio così visto che

anche Andrè muore :(

No, pure André, no! :sob:

Comunque, vi prendevo in giro. :P Quel cartone lo so a memoria (infatti la Rivoluzione francese era l'unico periodo storico su cui a scuola ero sempre preparata).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

xD tutti sapevamo la rivoluzione francese per via di Lady Oscar ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

poca e spesa e molta resa, bei tempi quando studiavo storia facendo zapping tra lady Oscar e il Tulipano Nero :ohh:

Ma torniamo IT :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

Il tulipano nero :brillasguardo:

Vabbè, tornando IT: cambierei il finale della saga degli Animorph (non so se qualcuno di voi li ha mai sentiti nominare). Fatto sta che farei :

vivere Rachel, salverei la famiglia di Jack, farei rimettere insieme Cassie e Jack e farei tornare l'Ellemist per ridare a Tobias sia corpo umano che potere della metamorfosi

Andando invece su libri più conosciuti: cambierei il finale del Conte di Montecristo e dei Promessi Sposi, povero Fra Cristoforo *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Ela sul finale di Twilight. Ma insomma, centinaia di pagine per accrescere l'ansia sullo scontro epocale, e poi finisce tutto a taralli e vino? Ma... ma... :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale de Il conte di Montecristo mi ha proprio delusa...

Insomma, tremila pagine in cui organizza la vendetta e poi si pente e vuole farsi perdonare? :sss: Deve essere cattivo fino alla fine! :li:
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

eheheh in effetti anche tu River non hai tutti i torti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Vorrei riscrivere il finale di La ragazza con l'orecchino di perla, ma andrei fuori personaggio su alcuni dei principali, vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riscrivere il finale di La ragazza con l'orecchino di perla, ma andrei fuori personaggio su alcuni dei principali, vale?

Vale tutto. Racconta, racconta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Il pittore Vermeer si innamora realmente di Griet, la moglie di lui muore di parto e lui sposa Griet, andando contro tutte le convenzioni sociali dell'epoca. Diventa un pittore famoso e maledetto, i suoi quadri fanno scandalo, vendono uno stonfo e i due diventano ricchi. Griet insegna un po' di educazione a Cornelia (orrida mocciosa) e il quadro che la raffigura diventa l'icona del loro amore.

Sì lo so, meno male che non l'ho scritto io quel libro, il finale è l'ideale così com'è. Ma io volevo soddisfazione u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pittore Vermeer si innamora realmente di Griet, la moglie di lui muore di parto e lui sposa Griet, andando contro tutte le convenzioni sociali dell'epoca. Diventa un pittore famoso e maledetto, i suoi quadri fanno scandalo, vendono uno stonfo e i due diventano ricchi. Griet insegna un po' di educazione a Cornelia (orrida mocciosa) e il quadro che la raffigura diventa l'icona del loro amore.

Sì lo so, meno male che non l'ho scritto io quel libro, il finale è l'ideale così com'è. Ma io volevo soddisfazione u.u

:aka:

Io cambierei una cosuccia... :sornione:

Cornelia diventerebbe la schiava di Griet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:aka:

Io cambierei una cosuccia... :sornione:

Cornelia diventerebbe la schiava di Griet...

perfide, perfide...mi piace! :XD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione finale de L'Acchiappasogni, quando si scopre cos'era in realtà Mr.Gray.

Ci sono rimasta malissimo e sinceramente non regge :nein:

Per non parlare del capitolo finale, della serie "nel caso vi sia sfuggito il senso della storia".

Se lo stesso autore teme che il messaggio non arrivi al lettore, è un brutto segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Il finale di Cinquanta sfumature di grigio. Ecco il mio.

Lui è impotente. Lei si suicida per lo choc a pagina 5.

:ohh:

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

No, cinque pagine di sofferenza atroce dei protagonisti me le leggo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è dedicato ai libri ma io metterei in mezzo anche i film. Ecco la mia idea di come doveva finire Twilight (immaginate i protagonisti della Meyer al posto di Rocky e Adriana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che Julie&Julia finisse così:

Cari blogger, mi sono accorta di avervi ammorbato per un anno con la mia inutile stupidità, quindi donerò tutti i soldi che mi avete spedito a una fondazione che combatta la fame in Africa e mi ritirerò in un monastero sulle Ande, dove berrò latte di capra cagliato e mangerò licheni per il resto dei miei giorni. Alla prima lettrice che chiamerà regalerò quel sant'uomo di mio marito, che se ha sopportato e amato me in tutti questi anni potrà benissimo affezionarsi a una donna meno squilibrata e trattarla come merita. Perdonatemi tutti, e ricordate che cucinare è sempre e solo cucinare. Non fare filosofia. Chiedo perdono anche a Julia Child, che tanto bene stava nel suo limbo di oblio, e a Meril Streep, che per colpa mia ha rischiato la carriera. Addio.
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Prisca
Vorrei che Julie&Julia finisse così:
Cari blogger, mi sono accorta di avervi ammorbato per un anno con la mia inutile stupidità, quindi donerò tutti i soldi che mi avete spedito a una fondazione che combatta la fame in Africa e mi ritirerò in un monastero sulle Ande, dove berrò latte di capra cagliato e mangerò licheni per il resto dei miei giorni. Alla prima lettrice che chiamerà regalerò quel sant'uomo di mio marito, che se ha sopportato e amato me in tutti questi anni potrà benissimo affezionarsi a una donna meno squilibrata e trattarla come merita. Perdonatemi tutti, e ricordate che cucinare è sempre e solo cucinare. Non fare filosofia. Chiedo perdono anche a Julia Child, che tanto bene stava nel suo limbo di oblio, e a Meril Streep, che per colpa mia ha rischiato la carriera. Addio.
Quoto :la:

Peggy Sue e gli Invisibili - La rivolta dei draghi

Semplicemente che Sèbastian non abbandoni Peggy :buhu:
Modificato da Prisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il finale di UNA MAMMA PER AMICA.

Rory molla il bellimbusto (mai sopportato sin dall'inizio) e i nonni muoiono (le due cose ovviamente non sono legate).

Potrei anche far tornare insieme Lorelai e Luke (si chiamava così?) però non è che ci debba essere per forza l'happy end per tutti....

i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Prisca
Peggy Sue! Ma lo scrivono ancora? :sss:

No. Ha smesso di soffrire, per fortuna, dal 2008.

E Serge Brussolo non viene manco più tradotto, figurati!

Guarda, io l'avrei chiuso alla fine della quarta stagione! E' diventato una cosa inguardabile.

Modificato da Prisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io l'avrei chiuso alla fine della quarta stagione! E' diventato una cosa inguardabile.

Solo io speravo in una fine dove Rory si fidanzasse con Paris?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo si mettesse con l'amica cinese, com'è che si chiamava? Quella che poi figlia col batterista idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Prisca
Io speravo si mettesse con l'amica cinese, com'è che si chiamava? Quella che poi figlia col batterista idiota.

Lane Kim. Ed era coreana.

Modificato da Prisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

No, anch'io bramavo solo quel momento. Infatti per me la quarta stagione non esiste, potevano e dovevano risparmiarsela. Oltretutto mancava quella brillantezza di dialoghi che tanto mi aveva fatto amare la serie, sapete quelle scenette argute che capitavano quando meno te l'aspettavi? E Luke era così sexy...

Rory la odiavo proprio, mocciosa viziata abituata ad avere tutto quello che voleva. Ruotava tutto intorno a lei, e posso capirlo perché Lorelei era sua madre, ma oh, gratitudine zero proprio, per sta donna che l'ha avuta a sedici anni ed è riuscita, contro tutto e tutti, a mandarla ad Harvard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti