Presentazione del libro“Trame d’assenza”di Davide Uria

    

Dettagli evento

Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 20:30 presso il Circolo dei Lettori di Andria, in Via Flavio D'Excelsis n° 22, si terrà la presentazione della raccolta di poesie di Davide Uria "Trame d'assenza" pubblicata da AUGH! Edizioni.

Trame d'assenza di Davide Uria è la narrazione in versi di un perdersi e di un ritrovarsi continuamente. È la storia di ogni lettore che riesce a immedesimarsi emotivamente nei luoghi interiori del poeta, profeta di se stesso e di tutto quello che accade nell’animo umano. Dagli abissi tenebrosi del dolore alla luce salvifica della vita: è il percorso di un riscatto che fa delle parole la propria guida, è lo svelamento dell’inconscio nel mistero sorprendente del pathos.

Davide Uria è nato nel 1987 a Trani. Si è laureato in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Nel 2005 si è classificato al terzo posto nella categoria Giovani del Concorso Nazionale di Poesia “Segni d’appartenenza”. Ha collaborato con l’ufficio stampa del Mart di Rovereto (TN) e come cultore della materia presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Scrive e realizza illustrazioni. Trame d’assenza è la sua prima pubblicazione.

Dialoga con l'autore Micaela Di Trani.


Circolo dei lettori
Via Flavio D'Excelsis n° 22 - Andria (Barletta Andria Trani)
ore 20:30
ingresso libero

Per informazioni 
ufficiostampa@alteregoedizioni.it 
0761220122 
3668211270 
www.aughedizioni.it


0

Non ci sono commenti da visualizzare.

Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Restore formatting

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Your previous content has been restored.   Clear editor