Blog

Zerounoundici e la campagna contro Writer’s Dream


La casa editrice Zerounoundici ha messo in piedi in questi giorni una campagna che cerca di screditarci, sotto il nome di “CaCAMe”, acronimo di “Campagna Contro l’Abuso MEdiatico”. Come si possa condurre una campagna contro l’abuso mediatico senza portare uno straccio di prova, sotto forma di citazione, link o quant’altro, e censurando gli interventi contrari a quanto Zerounoundici scrive sul suo forum non mi è chiaro, ma facciamo finta di niente.

Dato che non sono qui per farmi insultare da chicchessia, ho deciso di controbattere a tutte le affermazioni false che Zerounoundici ha fatto su di me, i miei collaborati e il Writer’s Dream, da oggi rinominati “la maleducata e frustrata Rando Band”.
Vista la considerevole lunghezza dei comunicati di Zerounoundici e visto che la discussione si sta protraendo anche sul loro forum, ho deciso di linkare la discussione sul forum – dove è stato appena bannato un nostro utente con una motivazione assurda e del tutto pretestuosa – e di redigere un breve (14 pagine Word) dossier su quanto  è stato detto. Lo potete scaricare da qui.

In chiusura, ci tengo a precisare che checché dica un certo “Maurizio” – la cui identità non ci è dato conoscere – sul forum di 0111 né io né Antonino Lo Iacono (alias OninRa) siamo mai stati rifiutati da qualsivoglia casa editrice: non abbiamo mai spedito nulla di nostro a nessun editore.

Related Posts
9 Comments
  • Reply

    […] apparsi ultimamente i comunicati stampa della Zerounoundici (la cui vicenda potete approfondire qui e qui) e dei post su FB di Antonio Filippi, la cui identità è sconosciuta a tutti ma che segue […]

  • edorzar
    Reply

    mai letto un forum più squinternato del loro… maleducazione e logorrea a buttare e… null’altro! Credo che un bel trattamento psichiatrico sia il consiglio più spassionato da offrire.

    Che vergogna, Pomigliano forse chiude, l’economia va a picco, ci sono migliaia di senza lavoro e questi 4 geni incompresi che insistono a defecare le loro puttanate a passo di parata!
    Non mi iscrivo sul loro forum, perderei solo tempo e pazienza. Ma in tribunale li ricambierò dell’ottima pubblicità (gratuita) che mi hanno fatto. Ciao.
    vito

  • Reply

    Me non mi banna, per ora.
    C’ho troppo fascino.

  • Arussil
    Reply

    Manca solo Onin ora!

  • Reply

    Ha bannato anche me.

  • Arussil
    Reply

    uhhh, sono riusciti a bannarmi XD

  • Arussil
    Reply

    Le hai ovviamente copia-incollate di seguito per un centinaio di volte Onin.

  • Reply

    Confermo quel che riguarda le affermazioni di Maurizio, non avendo mai scritto nulla di superiore alle tre pagine mi domando come avrei fatto a creare un qualunque tipo di manoscritto da inviare a qualsivoglia editore.
    Mah.

  • Arussil
    Reply

    Vorrei far notare che emh, hanno solo scritto “BANNATO”, ma credo che non siano ancora arrivati a capire come funziona il loro stesso forum, perchè posso ancora postare XD

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: