Blog

Il Writer’s Dream non si ferma


Il Writer’s Dream non si ferma

La nota partecipazione del WD alla fiera dell’editoria di Torino dello scorso mese di maggio, dai connessi risvolti comici, come prevedibile ha scatenato una roboante quanto feroce campagna diffamatoria, orchestrata dai soliti noti.
Che dirvi? Amici scrittevoli, il WD di fronte a tante incredibili accuse, spazianti dalla truffa all’estorsione, dall’evasione fiscale alla concorrenza sleale ( e chi più ne ha più ne metta), con tanto di minacce di ricorso perfino alle vie di fatto più che a quelle legali, orbene a fronte di tutto questo bailamme il WD ha scelto di non mollare.

Se pertanto saranno avanzate contro il WD le sbandierate azioni penali e/o civili, non ci tireremo indietro e continueremo a difendere la nostra libertà: libertà di informare la gente, di affrancare i giovani scrittori dalle sirene della pubblicazione facile a pago, di contestare l’ingiustizia del fenomeno dell’EAP, oggi domani e sempre.

Sarà una lotta dura ma non ci scoraggeremo facilmente, piuttosto combatteremo a fianco a fianco, contro l’egoismo e la tracotanza di chi vuole mercificare il talento e deprezzare la cultura, contro chi vuole illudere lo scrittore scadente in nome della (propria) cassa, contro chi sa soltanto odiare e minacciare.

Non ci fermeremo, pertanto i nostri detrattori sappiano già da adesso che quand’anche il WD dovesse soccombere, dalle sue ceneri rinasceranno altri 100 siti come il nostro e migliori del nostro, perché quelli alla cultura e alla qualità letteraria sono diritti assoluti che in quanto tali, ci spiace ripeterlo, NON HANNO PREZZO. Chi ha orecchie intenda.

Gli utenti di Writer’s Dream
Linda Rando
Alessandra Repetto
Andrea D’Angelo
Antonello Esulterei Cassano
Antonino Lo Iacono
Carlo Schiavo
Daniela Barisone
Donato Rosco
Enrica Aragona
Fabio Lanzarone
Fabio Piras
Flavia De Palma
Francesco Ciracì
Grazia Guarnieri
Giulia Abbate
Jessica Pes
Luca Ducceschi
Luisa Stupia
Manua De Cia
Massimo Junior D’Auria
Matteo Grimaldi
Maura Vitali
Sandra Melillo
Tanja Sartori
Valentina Graziani
Vito Introna

Per sottoscrivere questo manifesto lasciate il vostro nome nei commenti.

Related Posts
18 Comments

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: